Compact Power BLDC: 2Kw a 24V
12 giugno 2018
Il CPM90-24 è un potente e leggero motore brushledd DC con integrata l’elettronica in un design ultracompatto. Questo motore è stato sviluppato fin dall’inizio con l’intento di rispondere alle applicazioni mobile e per machine che lavorano a batteria, è caratterizzato da alta efficienza, alta densità di potenza e dimensioni compatte.
Il motore CPM90-24 offre un efficienza oltre il 90%, riducendo così le richieste di energia come i costi operativi e della batteria. Il picco di potenza è a 2.1 Kw in un design compatto e leggero, facilitando l’integrazione in spazzi ristretti e riducendo il peso complessivo.
Caratterizzato da recupero di energia, questo motore può anche funzionare come generatore. L’innovativo approccio Sonceboz a sottosistemi combina un motore efficiente con un controllore CAN bus e software dedicato, formano così nel CPM90-24 la scelta più facile d’integrazione all’interno di una piattaforma intelligente di rete funzionale. Il controllore ad alta effcienza migliora le performance del sistema, senza la necessità di ulteriori azionamenti. Pe avere più potenza in futuro, il CPM90-48 è in sviluppo con 48 V di tensione per raggiungere fino a 5.4 -kw.
Lo starter kit del CPM90 permette un accesso facilitato alla tecnologia, e agli eserti “mind to motion” del gruppo Sonceboz. Questo pacchetto plug-and-play contiene il software di configurazione “motion Workbench”, connettori, cavi e un manual di installazione.
Riepilogo news:
Posizionatori, dosatori, regolatori: per ogni sfida di movimento, una soluzione perfetta in dimensioni, robustezza, durata di vita, livello di rumorosità e molto altro.