Motore passo passo con Ethercat integrato
25 marzo 2021
La tecnologia di controllo vettoriale integrata nei motori passo-passo ad alta coppia ha prodotto un sistema performante in grado di abbattere i costi di installazione e ridurre gli ingombri. I modelli con ingresso Encoder permettono la gestione in closed-loop del motore che elimina le problematiche legate alla perdita di passo, consente il controllo di coppia, riduce la rumorosità e migliora le prestazioni globali dell’applicazione. Attivando il controllo dinamico della corrente si limita il riscaldamento del motore e il consumo energetico.
Bus Ethercat integrato
I motori integrati della serie DMS7xEx3 hanno flangia NEMA34 e coppia nominale fino a 12,1Nm e sono equipaggiati con bus di campo EtherCAT (protocollo CoE e profilo CiA DS402). L’azionamento può operare secondo le modalità Profile Position, Profile Velocity, Profile Torque, Cyclic Synchronous Position (CSP) e Cyclic Synchronous Velocity (CSV). Sono inoltre disponibili le funzioni di Touch Probe e la modalità Homing, che include oltre 50 tipi diversi di azzeramento.
Caratteristiche
|
Vantaggi
|
Voci correlate
Brochure gamma motori integrati in Ethercat
Prodotti meccatronici
Riepilogo news:
Posizionatori, dosatori, regolatori: per ogni sfida di movimento, una soluzione perfetta in dimensioni, robustezza, durata di vita, livello di rumorosità e molto altro.