Sonceboz premiata per l’innovazione
05 marzo 2014
Sonceboz è stata recentemente premiata da uno dei suoi clienti principali, Gambro, per l’innovazione della tecnologia LoadSense.
L’azienda medicale Gambro, leader nello sviluppo, produzione e fornitura di prodotti e terapie per la dialisi, ha attribuito il premio 2013 per l’innovazione all’azienda svizzera. Da decenni, Gambro è la prima azienda a proporre innovazioni sul mercato. Grazie alla progettazione e consegna di soluzioni per dialisi alle cliniche di tutto il mondo, Gambro (parte del gruppo Baxter International Inc.) non offre solo trattamenti di qualità superiore, ma anche più efficienti.
Sonceboz, con la sua innovazione LoadSense, ha fornito il valore aggiunto supportando Gambro al miglioramento della compattezza della pompa sangue per terapia extracorporea, che ha permesso una massiccia riduzione di costi. Il miglioramento prestazionale della nuova tecnologia ha permesso il 50% della riduzione della dimensione e un significativo miglioramento dei consumi elettrici. Grazie al “low noise design”, il motore lavora silenziosamente ed è adatto a lavorare a fianco di pazienti ed operatori del settore.
Sviluppando e producendo sistemi medicali rotativi o lineari su misura, Sonceboz propone un ampia gamma di tecnologie per il settore elettromedicale: motori brushless, azionamenti compatti, attuatori lineari, sensori, riduttori, viti e controlli elettrici. Sonceboz è specializzata nel fornire la migliore qualità di prodotti e servizi ai suoi clienti, ed è riconosciuta come partner chiave per lo sviluppo e la produzione di sistemi meccatronici.
Voci correlate
Riepilogo news:
Posizionatori, dosatori, regolatori: per ogni sfida di movimento, una soluzione perfetta in dimensioni, robustezza, durata di vita, livello di rumorosità e molto altro.